Aldrovandi Villa Borghese

Aldrovandi Villa Borghese

L’Aldrovandi Villa Borghese, inserita nell’elegante contesto dei Parioli, a due passi da Villa Borghese e Piazza di Spagna è, a tutti gli effetti; un resort di città.
Questa raffinata villa dell’800, icona dello stile Umbertino fu, prima di diventare hotel di lusso, un convento e poi l’Istituto Cabrini, istituzione per ragazze altolocate.
Alla fine degli anni ’70 arriva la conversione in albergo. Una dimora sofisticata ed elegante, riferimento per l’alta società internazionale, esigente e discreta.

Il candore dei marmi e l’abbraccio della boiserie generano, fin dall’ingresso nella sontuosa hall, un’atmosfera ricca di storia e tradizione; dove l’arte dell’ospitalità mediterranea ed il servizio personalizzato trasmettono un senso di magnificenza raro, ammaliante.

E ancora, l’esotico giardino con piscina, la Mytha SPA ed il ristorante Assaje, premiato con una stella Michelin a riconoscimento della raffinata creatività dello chef Claudio Mengoni; completano un quadro unico.
Che stiate organizzando un ricevimento intimo o che prevediate un matrimonio con oltre 200 invitati, l’Aldrovandi Villa Borghese sarà “il Luogo”, perfetto per voi e per i vostri ospiti.
Cogliete il prezioso attimo: concedetevi il fascino di questo “Luogo” privilegiato e celebrate il giorno più bello della vostra vita in un mondo di eleganza.
Un’esperienza, incantevole ed indimenticabile, vi aspetta.

E-Mail

hotel@aldrovandi.com

Website

http://aldrovandi.com

Telefono

+39063223993

Orari

-

Indirizzo

Via Ulisse Aldovrandi, 15 00197 Roma

Social

Facebook

Instagram