Kelima Events

Kelima Events

THEATRE OF DREAMS

Saprà disegnare e progettare raffinate combinazioni di stili di vita e gusto.

Kelima Events ha sede a Firenze e ha una pluriennale esperienza nell’organizzazione di eventi che spaziano dal Matrimonio agli eventi Corporate; passando per il rinnovo dei voti, riunioni familiari, cene aziendali, meeting e formazione. Grande attenzione per il territorio, lo stile e le eccellenze Toscane.

La regione è apprezzata in tutto il mondo per la sua unicità e meraviglia: è intrisa da arte, cultura, storia e tradizione enogastronimica, secolari.

Parlando di gastronomia, Kelima è attenta alle eccellenze del territorio toscano, puntando sul Km0 e  sul Biologico. Parlando invece di enologia, Kelima… Brunello di Montalcino e Chianti!! Parlando del Chianti è doverosa una piccola sosta nel “ Chiantishire”, come viene comunemente definita in lingua inglese la “contea” del Chianti. Deve il suo nome al romanzo del britannico John Mortimer, intitolato Summer’sLease e pubblicato nel 1988; ha alimentato il mito della Toscana seducente, profondamente caratterizzata dalla bellezza dei suoi paesaggi modellati dal tempo. Diversi viaggiatori, semplici turisti, letterati, artisti, intellettuali, imprenditori, borghesi e nobili anglosassoni, hanno soggiornato nel Chianti. Alcuni di essi vi si sono fermati stabilmente, conquistati da un territorio la cui immagine è stata esportata in tutto il mondo come ad esempio: Sting, i RollingStones, il Marchese di Londonderry, Matthew Spender, Maro Gorky, Margaret d’Inghilterra e la Regina di Olanda.

Un sogno chiamato Toscana

Kelima Events saprà disegnare e progettare  raffinate combinazioni di stili di vita e gusto, creando un mondo da dove poter  ammirare l’universo enogastronomico, la moda e tutto ciò che riguarda la qualità e l’eleganza di una delle regioni più conosciute e apprezzate del mondo: la Toscana.

Dolci colline modellate dalla mano dell’uomo, uliveti e vigneti intervallati da filari di cipressi, vecchie case disseminate sui poggi, tutto ciò sarà il teatro dei sogni dei futuri sposi e non solo…

La Toscana non è solo un territorio che tutto il mondo invidia all’Italia ma è anche e soprattutto un ideale di bellezza che resiste ad ogni moda. Una cultura immateriale fatta di accoglienza, tradizioni e perché no, di un spirito nobile e al tempo stesso popolare; che ha reso questa regione una vera e propria icona nel mondo.

E-Mail

info@style.tuscany.it

Website

http://www.style.tuscany.it

Telefono

+393492381716

Orari

-

Indirizzo

Social

Facebook

Instagram