Pasticceria Gattullo

Pasticceria Gattullo

La pasticceria Gattullo nasce nel 1961 nel cuore di Milano. Divenne presto popolare e rinomata tra i cittadini, grazie ai dolci tradizionali che iniziò da subito a proporre.

Col passare del tempo la produzione cominciò a cambiare e ad adattarsi ai tempi moderni. La pasticceria Gattullo oggi offre anche dei deliziosi ed innovativi happy hour con una gustosa offerta di stuzzichini e ottimi drinks.

Gattullo, con la sua ampia scelta di dolci, realizzati da 3 generazioni di pasticceri esperti, renderà la tua esperienza unica ed indimenticabile.

Dopo oltre cinquant’anni di storia trascorsi nel cuore della città di Milano, sappiamo bene come quella del Panettone non sia semplicemente una ricetta. I segreti del panettone della pasticceria Gattullo risiedono nella lunga esperienza dei nostri pasticceri e nella conoscenza delle materie prime. Lievito, fermentazione naturale e ovviamente uova, farina, zucchero, burro, uvetta, canditi e tanta passione!
Il consiglio del Pasticcere… per valorizzare al massimo il panettone Gattullo quando arriverete ad assaggiarlo, ricordatevi di tenere al caldo il panettone e tagliatelo con un coltello a sega facendolo scorrere. Il nostro è un prodotto rigorosamente artigianale che, come amiamo ripetere noi, “va tenuto al caldo come un bambino”.

E-Mail

info@gattullo.it

Website

http://www.gattullo.it

Telefono

-

Orari

-

Indirizzo

Piazzale di Porta Lodovica, 2, 20136 Milano Italy

Social

Facebook

Instagram