Villa Demetra

Villa Demetra

Demetra, sorella di Zeus, nella mitologia greca è la dea del grano e dell’agricoltura; costante nutrice della gioventù e della terra verde, artefice del ciclo delle stagioni, della vita e della morte, protettrice del matrimonio e delle leggi sacre.

Da qui nasce l’ispirazione di dedicare questa splendida struttura alla dea Demetra, che, nella fertilità della terra e nello splendore delle colline; trova il luogo perfetto e più rigoglioso per la sua celebrazione, dando il miglior augurio a coloro che vogliono celebrare il proprio grande giorno.

La struttura offre un bellissimo panorama a 360° e l’eleganza delle architetture, esterne ed interne; vanno di pari passo con lo splendore della vegetazione sapientemente studiata. Gli ospiti percepiranno quella sensazione di magnificenza che solo un luogo come questo può trasmettere, amplificato da effetti scenografici; prodotti con altissima tecnologia all’avanguardia e mirati a regalare momenti indimenticabili.

La recente ristrutturazione, estremamente curata in ogni piccolo dettaglio, rende ogni angolo di Villa Demetra un prezioso spunto per bellissime foto ricordo per gli sposi e per gli ospiti.

Villa Demetra vi accoglierà inizialmente in una terrazza panoramica con piscina impreziosita da palme, pagode di paglia e illuminazioni a led in ogni angolo, ricreando un’atmosfera tropicale che donerà un tocco esclusivo al vostro aperitivo di benvenuto.

Il parco circostante, arredato con funzionali tensostrutture, sarà perfetto per accogliere certamente i momenti speciali della vostra romantica giornata.

I festeggiamenti infine potranno poi proseguire all’interno e, a seconda dello stile del vostro ricevimento, potrete scegliere fra le raffinate sale oppure l’accogliente taverna. La capienza totale degli ambienti interni è di 250 commensali.

E-Mail

info@internationalcatering.it

Website

http://villademetraroma.it

Telefono

+393381517038

Orari

-

Indirizzo

Via Ardeatina, 1330A 00134 Roma

Social

Facebook

Instagram